Goldberg in una recente intervista ha ribadito di non volersi ritirare finché non avrà il giusto finale per la sua carriera.
Da Man è stato una vera e propria forza della natura sul ring, capace di schiantare quasi ogni avversario affrontato. Dopo la sua esperienza in WCW e circa un anno in WWE aveva apparentemente appeso gli stivali al chiodo.
Nel 2016 è tornato a lottare in una nuova esperienza da part timer in WWE, che lo ha visto conquistare anche due volte lo Universal Championship.
Quando si ritirerà Goldberg dal mondo del wrestling?
Goldberg dopo aver terminato il suo ultimo contratto con la WWE non sembra ancora volenteroso di ritirarsi ufficialmente. Da Man sta valutando tutte le ipotesi sul piatto, ma sente di meritare ancora un ultimo, grande match, come rivelato a 93.7 The Ticket:
“Se faccio un tour mondiale e lo promuovo da solo, è una possibilità. Ehi, sono un uomo d’affari e fortunatamente sono nella posizione in cui credo fermamente di poterlo fare. Alla fine, come ho detto, credo che il mio personaggio meriti un addio adeguato.
Finché non succederà, non credo che li appenderò al chiodo. Qualsiasi cosa è un’opzione. Sono molto propenso a promuoverlo da solo e a fare un tour mondiale di quattro città.”
WWE Hall of Famer, @Goldberg, will join me today on @937TheTicket at 12:30pm CST!#DaMan #WhosNext pic.twitter.com/cGmY53qNrz
— Adam Carriker (@AdamCarriker94) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

