MJF, attuale AEW World Champion, nel corso di una recente intervista si è scagliato pesantemente contro Brtt Baker, nominando anche CM Punk.
Il Salt of the Earth, di recente, sta avendo a che fare con gli altri tre pillars della All Elite Wrestling: Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy. I quattro giovani talenti, probabilmente, si affronteranno nel main event di AEW Double or Nothing 2023, anche se non c’è ancora stato nessun annuncio ufficiale.
Intervistato da Fightful, Maxwell Jacob Friedman ha attaccato verbalmente anche uno dei pillars della divisione femminile, ovvero Britt Baker.
MJF si scaglia contro Britt Baker
Ecco che cos’ha dichiarato MJF su Britt Baker, nominando nel discorso anche CM Punk:
“Senza dubbio è arrabbiata perché crede di essere uno dei pilastri della AEW, perché PG Punk gliel’ha detto, ma non lo è assolutamente. Ma anche se lo fosse, che cosa vorrebbe fare? Sfidarmi per il titolo AEW? Sono tre volte più grosso di lei, la distruggerei. Rispetto il fatto che sia una dentista. L’igiene è importante, molto importante.”
Qui di seguito potete trovare il video completo dell’intervista, pubblicato sul canale YouTube di Fightful:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

