Solo Sikoa rimane fedele a Roman Reigns e alla Bloodline, preferendo rinnegare i fratelli Jimmy e Jey Uso come visto stanotte.
Lo Street Champion from the Island e il suo Tribal Chief hanno assistito all’implosione ufficiale della Bloodline lo scorso weekend in quel di Night of Champions, dove Jimmy Uso lo ha colpito più volte il Tribal Chief con il Superkick costando a questi e a Solo il match valevole per gli Undisputed WWE Tag Team Championships, dove Kevin Owens e Sami Zayn sono riusciti a riconfermarsi campioni.
Stanotte, invece, abbiamo assistito alle dirette conseguenze di Night of Champions.
Solo Sikoa volta le spalle ai fratelli
Gli Usos hanno fatto irruzione nella celebrazione dei mille giorni come campione di Roman Reigns, contro la volontà di quest’ultimo. Jimmy e Jey Uso sembravano essere riusciti a portare dalla loro parte Solo Sikoa, il quale non poteva voltare le spalle ai fratelli stando alle sue parole, e i due hanno provato a offrire un minimo di redenzione anche al Tribal Chief.
L’Head of the Table si è rifiutato di piegarsi alle richieste dei cugini e, poco dopo, Solo ha colpito il fratello Jimmy con il Samoan Spike preferendo di fatto schierarsi con Reigns.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
NO. WAY. 🫢@WWESoloSikoa just attacked his own brothers, The @WWEUsos, and has chosen to stand with The Tribal Chief @WWERomanReigns! #SmackDown pic.twitter.com/UwpW3TnlKP
— WWE (@WWE) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

