Leon Edwards, fighter britannico della UFC, ha rivelato che in futuro gli piacerebbe tantissimo lottare sui ring della WWE.
Il classe 1991, in realtà, si è già fatto vedere durante uno show della federazione con sede a Stamford: lo scorso settembre, infatti, apparve tra il pubblico di WWE Clash at the Castle, evento che si tenne a Cardiff.
Con la recente acquisizione della WWE da parte del gruppo Endeavor, società che si occupa anche della Ultimate Fighting Championship, la collaborazione tra le due federazioni non è assolutamente da escludere a prescindere e proprio Edwards potrebbe approfittarne per passare dalle MMA al pro-wrestling.
Leon Edwards lotterà presto in WWE?
Intervistato da BBC Newsbeat, Leon Edwards ha parlato del suo possibile futuro nel mondo del pro-wrestling e, in particolare, in WWE.
“Ci proverò di sicuro! Sono già andato all’evento dello scorso anno a Cardiff, Clash at the Castle. Ho portato anche mio figlio. Anche i fan sono molto simili (a quelli della UFC, ndr).”
Clicca QUI! per trovare tutte le notizie sul mondo degli sport da combattimento!
UFC 278 Tonight! Make some money with @betonline_ag
Enjoy the fights!!!
Place a bet https://t.co/0GbdXhyefm pic.twitter.com/juTzbnQQDH
— Leon ‘Rocky’ Edwards (@Leon_edwardsmma) August 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

