CM Punk sembrerebbe essere sempre più vicino al ritorno sui ring della AEW, e anche i dirigenti di Warner Bros Discovery sarebbero stati avvisati.
Il wrestler di Chicago venne sospeso dal presidente Tony Khan in seguito ai fattacci dello scorso settembre, quando dopo All Out fu protagonista di una rissa che coinvolse anche i membri dell’Elite e altri dirigenti.
Infortunatosi al tricipite proprio quella sera, il futuro di Punk è sempre rimasto avvolto nel mistero fino a qualche settimana fa, quando si è cominciato a parlare in maniera sempre più insistente del suo possibile ritorno negli show della compagnia di Jacksonville.
Si avvicina il ritorno di CM Punk in AEW?
Secondo quanto rivelato da Andrew Zarian durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Live, pare che anche i dirigenti di Warner Bros Discovery siano stati avvistati dell’imminente ritorno di CM Punk. Il Best In The World dovrebbe ricoprire un ruolo da protagonista nel nuovo show televisivo della AEW, che comincerà in estate e sarà trasmesso di sabato.
Pare, inoltre, che gli Young Bucks non vogliano più lavorare con Punk, mentre Kenny Omega sarebbe più propenso ad una riappacificazione per il bene della All Elite Wrestling.
Warner Bros. Discovery has reportedly been told that CM Punk is on his way back to AEW. https://t.co/ZwOlFaI4Hw
— Inside The Ropes (@Inside_TheRopes) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

