Karrion Kross ha lodato fortemente AJ Styles per le sue abilità sul ring, prendendolo come un vero e proprio esempio da seguire.
Il Fenomenale non solo è una delle migliori Superstar del roster della WWE ma in assoluto uno dei wrestler migliori di sempre. Un performer straordinario che si è riuscito a ritagliare il proprio spazio ovunque, dal circuito indipendente fino ad IMPACT Wrestling, dalla New Japan Pro-Wrestling fino alla WWE.
Ultimamente AJ ha avuto la chance di competere per il World Heavyweight Championship, affrontando Seth Rollins nella finale del torneo a Night of Champions, ma perdendo il grande incontro.
Karrion Kross tesse le lodi di AJ Styles
Karrion Kross in una recente intervista ha lodato AJ Styles, che ha affrontato nell’ultimo episodio di SmackDown, Ecco le sue parole ospite di K100:
“Io e AJ abbiamo lavorato diverse volte. È fantastico lavorare con lui. È il migliore. La cosa che mi ha colpito è che ha un QI sul ring che non ho mai incontrato prima. Ho conosciuto persone con un alto QI da ring, che per chi non lo sapesse, intendo dire che sa come strutturare un incontro in base al momento e al luogo in cui si svolge per le persone coinvolte, ma mai uno come lui.
Era in anticipo sui tempi sin da quando è arrivato in TNA, e credo che per molti aspetti sia ancora in anticipo sui tempi, anche oggi. Le cose che fa, ci sono sfumature che la gente non sa nemmeno cogliere e che la gente studierà tra dieci anni dicendo: “Era l’unico a farlo”.
A phenomenal moment!#SmackDown pic.twitter.com/Ua4n3rJwlr
— WWE (@WWE) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

