Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla KeyBank Center di Buffalo.
Con Summerslam distante poco meno di un mese, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra Becky Lynch e Zoey Stark? Ci sono state novità attorno al possibile terzo atto tra Brock Lesnar e Cody Rhodes?
Lo scopriamo negli Ups&Downs dell’ultimo show rosso!
RAW Ups&Downs: UPS
– IL JUDGMENT DAY
Dopo una settimana negativa, il Judgment Day si è completamente riscattato nell’ultima puntata, vincendo il main event a squadre contro il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e i due detentori dei titoli di coppia Kevin Owens e Sami Zayn, arrivando con il vento in poppa all’apparizione di NXT (QUI per vedere l’anteprima!) di domani notte. Da segnalare anche il guanto di sfida lanciato da Cody Rhodes e la vittoria di The Miz nel No Disqualification Match contro il suo ex-pupillo Tommaso Ciampa.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– CAMBIO DELL’ULTIMO MINUTO
A causa di un cambiamento all’ultimo, il secondo atto tra Becky Lynch e Trish Stratus è stato rinviato (probabilmente per Summerslam) e la scorsa notte The Man ha perso contro Zoey Stark. Il segmento di Maxxine Dupri come nuovo membro dell’Alpha Academy è risultato carino, ma troppo lungo.
Considerazioni generali
Puntata di RAW ricca di spunti in vista di Summerslam, come il terzo confronto tra Brock Lesnar e Cody Rhodes o come lo scontro tutto acrobatico tra Ricochet e Logan Paul. Non mancano le stonature della serata come il segmento del diploma di Maxxine Dupri e qualche assenza dell’ultimo minuto.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

