The Undertaker in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe il ritorno dell’originale Bray Wyatt, a sua detta la sua versione migliore.
Bray Wyatt è da sempre una delle Superstar più apprezzate dai fan, per la sua mente decisamente sopra le righe nel mondo del business. Gli ultimi anni non lo hanno visto decisamente protagonista, con la storyline del Fiend finita decisamente male.
Il suo ritorno in WWE nel 2022, dopo il rilascio avvenuto oltre un anno prima, è stato accolto con curiosità, ma Wyatt ancora una volta ha fatto un passo indietro ed è assente da diversi mesi dagli show della federazione.
The Undertaker da un consiglio alla WWE su Bray Wyatt
The Undertaker sembra credere ancora in Bray Wyatt, più volte indicato dai fan stessi come una sorta di suo erede spirituale. Il Deadman, ospite di Metro, crede che Bray dovrebbe tornare nella sua versione originale, mostrata a NXT e all’inizio del Main Roster:
“Devono riportare il personaggio di Bray alla versione originale, allontanandosi da una situazione in cui è difficile per lui disputare incontri. Penso che il Bray originale della Wyatt Family sia quello che valga davvero.
Ho avuto modo di lavorare con Bray a WrestleMania, l’anno dopo aver subito una commozione cerebrale nel match con Brock. Ho lavorato con Bray, lo stimo molto e mi piace quello che sta facendo. Penso che debbano solo sostenere il tutto, credo. I suoi promo e la sua capacità di lavorare – è un worker incredibile ma non ha l’opportunità di farlo vedere. Mi auguro il meglio per lui, lo stimo molto. Vedremo cosa succederà.”
“They need to back Bray’s character up to the original character, get away from – they’ve kind of got themselves booked into a situation where it’s kind of difficult for him to have matches.
I think the original Wyatt Family Bray, that’s the money.”
– The Undertaker
(via Metro) pic.twitter.com/pwVN6nQD9U— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 11, 2023