The Undertaker ha espresso il suo gradimento per la run da campione di Roman Reigns, definita una delle migliori di sempre in WWE.
Il Tribal Chief è senza alcun dubbio il punto centrale della federazione di Stamford negli ultimi anni. Un regno che ha ormai superato i 1000 giorni di durata, con la sua posizione però sempre più scricchiolante.
La Bloodline sembra arrivata al capolinea, con Jimmy Uso che ha già voltato le spalle all’Head of the Table, mentre Jey resta titubante.
Solo Sikoa resta l’ultimo appiglio di Roman, in una situazione sempre più incerta.
The Undertaker parla di Roman Reigns
La run da campione di Roman Reigns sta convincendo tutti, e sul carro sembra esserci anche The Undertaker. Il Deadman ha così parlato, intervistato da The Indipendent:
“Sta facendo un lavoro fenomenale. Il suo personaggio, il suo talento e tutto il resto sono cresciuti in modo esponenziale. È probabilmente una delle più grandi run di sempre. Mi piace perché è una mossa della vecchia scuola, avere il titolo così a lungo.
Metterlo nella stessa barca di Stone Cold Steve Austin o di Hulk Hogan? Non lo so. È tutto così soggettivo quando si parla di questo.
Roman Reigns ha la pretesa di fama ora. È lui The Man. Voglio dire, non c’è nemmeno da scherzare, davvero. Ha il titolo da mille giorni. Gli affari sono incredibili. Sceglie lui i suoi orari. Sono davvero orgoglioso di lui per come è arrivato. È stato davvero impressionante.”
After last nights Bloodline madness on #SmackDown, check out The Undertaker’s opinion on if Roman Reigns belongs in the #WWE GOAT debate
For @IndySport pic.twitter.com/oe3K2SAXax
— Oliver Browning (@Olliebrowning8) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

