Roman Reigns e Malakai Black sono stati scelti per prender parte al film “Action Force – The Divide”. A darne la notizia è stata la pagina IMDb.
Le capacità attoriali del Pro-Wrestling, oltre alle abilità in ring, sono fondamentali per ottenere successo, poiché sono la fiamma che dà vita allo spettacolo e permette quindi di attirare maggior pubblico agli schermi. Per i promo che portano sul quadrato, i wrestler imparano da subito ad interagire tra di loro e con il pubblico, frequentando spesso anche lezioni di recitazione.
Ciò ha permesso la creazione di un forte legame tra le federazioni di wrestling e il mondo del cinema, infatti nomi come John Cena, Batista e The Rock hanno guadagnato grande fama ad Hollywood. Notizia recente è l’approdo di Seth Rollins sul grande schermo, con il prossimo capitolo dell’eroe MARVEL Captain America.
In quale film saranno Roman Reigns e Malakai Black?
Attraverso il social Twitter, un fan ha fatto notare che la piattaforma IMDb ha annunciato la presenza di Roman Reigns e Malakai Black nel film “Action Force – The Divide”, attualmente in pre-produzione.
Il Tribal Chief interpreterà SGT, mentre il fu Aleister Black sarà nei panni di Shay. Il primo ricordiamo che ha già preso parte ad un film di grande successo, cioè “Hobbs and Shaw”, spin-off della saga Fast and Furious, dove condivise le scene con il cugino samoano, e protagonista della pellicola, The Rock
Looks like Roman Reigns is going to be in a movie called Action Force and he playing the part of SGT
And also Alextier Black is in that movie as well pic.twitter.com/yU4w1wRVSq— Vanessa Garcia (@Skulleeroz3334) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

