Roman Reigns, stando alle parole di Dave Meltzer. potrebbe in un futuro prossimo tornare tra le fila dei babyface in casa WWE.
Il Tribal Chief è senza dubbio la colonna portante della federazione di Stamford. Dopo il suo ritorno nel 2020, Reigns ha mostrato dopo diversi anni un’attitude diversa, turnando poi ufficialmente heel.
Roman da allora ha interpretato il suo personaggio in modo eccellente diventando la più grande attrazione nel mondo del professional wrestling.
L’Head of the Table festeggerà stanotte a SmackDown i 1000 giorni di regno come campione, un record impensabile nei tempi moderni, per un wrestler che sta riscrivendo sempre più spesso la storia della WWE.
Roman Reigns tornerà nelle fila dei buoni?
Vedere Roman Reigns come il top heel della WWE è stata senza dubbio la svolta della sua carriera, Ma la compagnia sembra avere piani ben precisi per lui.
Stando alle parole di Dave Meltzer (che nel frattempo ha dato i voti a Night of Champions, NXT Battleground e Double or Nothing) l’idea è quella di farlo tornare in futuro come babyface:
“L’angle rimane il punto focale della compagnia e ha ancora molti colpi di scena. C’è da vedere con chi si schiererà Jey Uso, e questo potrebbe essere tirato per le lunghe, l’inevitabile faida tra Sikoa e Reigns, ancora con Reigns contro Cody Rhodes e, alla fine, la svolta babyface di Reigns nel ruolo di leggenda di tutti i tempi
Sembra che in questi ultimi anni lo stiano preparando a diventare il supereroe babyface e attrazione speciale per i grandi show.”
☝🏽000 days.
No words needed.#WWENOC #TribalChief #Bloodline pic.twitter.com/0juVj3mSuW— Roman Reigns (@WWERomanReigns) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

