Tay Melo ha messo a tacere le voci che sono circolate nel web nelle ultime ore: dopo la gravidanza non si ritirerà e tornerà a lottare.
In quel di AEW Double or Nothing 2023, la Melo e suo marito Sammy Guevara hanno voluto dare una meravigliosa notizia ai loro fan. Durante l’ingresso dello Spanish God, infatti, i due hanno annunciato di aspettare un bambino: presto diventeranno genitori!
Fan e colleghi si sono ovviamente congratulati con la coppia, ma in tanti hanno cominciato a parlare di un possibile ritiro da parte della lottatrice di origini brasiliane. Prontamente è arrivata la smentita dalla diretta interessata.
Tay Melo si ritira? Assolutamente no!
Tay Melo ha usufruito dei suoi profili social per smentire le notizie di un suo possibile ritiro a causa della gravidanza. La lottatrice di Rio de Janeiro ha affermato che tornerà a lottare il prima possibile dopo il parto:
“Non capisco perché si dice che la mia carriera è finita solo perché avrò un bambino. Starò fuori per lo stesso tempo di un wrestler con un infortunio ai legamenti o che deve sottoporsi ad un’operazione. Non capisco. Ma no, la mia carriera non è finita, tornerò al più presto. Diventare mamma è sempre stato un mio sogno, e credo che si arrivato nel momento giusto. Tornerò più forte e migliore di prima.”
Clicca QUI! per trovare i voti di Dave Meltzer ai match di AEW Double or Nothing 2023!
HUGE congrats to @sammyguevara & @taymelo!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/3kndN8IIFl— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

