AJ Styles potrebbe presto cambiare gimmick e tornare a vestire i panni di un wrestler aggressivo e determinato, già a partire da SmackDown.
Il Phenomenal One, che oggi compie 46 anni, è uscito sconfitto dal grande match lottato a WWE Night of Champions 2023. Styles ha lottato nella finalissima del torneo valido per decretare il nuovo World Heavyweight Champion, ma a vincere e a laurearsi nuovo campione è stato Seth Rollins. Rollins e Styles hanno poi fatto squadra a Monday Night RAW, unendo le forze per affrontare e sconfiggere il Judgment Day, nella formazione composta da Finn Balor e Damian Priest.
Ora, però, per l’ex WWE Champion è ora di tornare a SmackDown e cercare di scalare le gerarchie per tornare al top.
Una nuova gimmick per AJ Styles?
Secondo quanto riportato da diversi insider, pare che la WWE abbia intenzione di portare in scena un cambio di gimmick per AJ Styles. Il Phenomenal One, dopo la sconfitta rimediata a Night of Champions, dovrebbe cominciare ad apparire più determinato ed aggressivo.
Questo processo di “cambiamento” nel suo atteggiamento dovrebbe cominciare nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown, durante la quale dovrebbe anche essere svelato il nuovo design del WWE Universal Championship.
Clicca QUI! per trovare i voti che Dave Meltzer ha dato ai match di WWE Night of Champions 2023.
@theshieldofwrestling_ Tanti auguri ad AJ Styles, che oggi compie 46 anni! Scopriamo quali sono i suoi 5 migliori match lottati in WWE. . . #foryou #foryoupage #fyp #perte #wwe #wrestling #raw #nxt #smackdown #wweraw #prowrestling #sethrollins #ajstyles #aew #wrestlemania #wwenetwork #brocklesnar #johncena #danielbryan ♬ suono originale – The Shield Of Wrestling
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

