John Cena ha ottenuto un altro grande record: la sua trading card targata Panini è stata venduta per oltre 17.000 dollari!
Il 16 volte campione del mondo in WWE non è più un lottatore full-time da tempo, anche se tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 è tornato in scena per lottare diversi incontri. Cena ha avuto modo di esibirsi anche nell’opener della Night 1 di WrestleMania 39, perdendo però contro Austin Theory e non riuscendo a conquistare il WWE United States Championship.
Nonostante la sua lontananza dalla federazione di Stamford, comunque, il bostoniano continua a collezionare record su record nell’extra-ring.
Strepitoso record per una carta Panini di John Cena
Lo scorso mese a prendere la vetta di questa speciale classifica, ora guidata da John Cena, era stata una carta dedicata al leggendario The Rock, che venne venduta per poco più di 12.000 dollari.
Ci ha pensato però il Leader della Cenation a ribaltare la situazione, grazie ad una carta appartenente alla collezione 2022 Panini black Prizm WWE: la trading card in questione è stata infatti venduta per $17.100, diventando la carta collezionabile dedicata al wrestling venduta al prezzo più alto di tutti i tempi.
La carta in questione vede protagonista ovviamente John Cena, pronto per eseguire la sua mossa finale ai danni di Shinsuke Nakamura.
#JohnCena’s 2022 Panini Black Prizm WWE trading card sold for $17,100 5/25 at @PWCCmarketplace to become his highest-selling trading card ever. This record-setter hails from Panini’s debut WWE trading card set and is considered a crown jewel from the landmark collection. pic.twitter.com/ay13oeHHM1
— GoCollect (@gocollect) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

