Matt Jackson ha avuto bisogno di ottenere un permesso speciale per poter mettere in scena il Superkick “esplosivo” a Double or Nothing.
Il componente degli Young Bucks è stato grande protagonista dell’ultimo pay-per-view, durante il quale insieme al resto dell’Elite ha affrontato il Blackpool Combat Club in uno spettacolare Anarchy In The Arena che ha chiuso l’evento. Il match si è concluso con la vittoria del gruppo di “cattivi”, arrivata grazie al decisivo intervento di Konosuke Takeshita che ha deciso di schierarsi dalla parte di Don Callis e del resto del BCC.
Nel corso dell’incontro non sono mancate delle manovre ad alto rischio, con tanto di Superkick “pirotecnico” messo a segno dal più anziano dei fratelli Jackson.
Dettagli sul Superkick di Matt Jackson
Durante il match, che ha meritato le 5 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer, Matt Jackson ha fatto saltare tutti in piedi dopo aver colpito Jon Moxley con un Superkick “esplosivo”, con dei veri e propri fuochi d’artificio che sono usciti dalla sua scarpa dopo aver urtato il volto del rivale.
Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, l’idea del Superkick era stata pensata circa un mese fa, e per poterla mettere in atto il componente degli Young Bucks ha avuto bisogno di ottenere il permesso dal Nevada State Fire Performers.
Clicca QUI! per trovare i voti di Dave Meltzer ai match di AEW Double or Nothing 2023.
WHAT?! 💥👟@youngbucks #AnarchyInTheArena
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/CdxPFEcWp9— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

