WrestleMania 37: ci sarà Goldberg vs AJ Styles?

WrestleMania 37: ci sarà Goldberg vs AJ Styles?

Goldberg ed AJ Styles si sfideranno?

Continua a tutta velocità la marcia d’avvicinamento a WrestleMania 37, la prossima edizione del Granddaddy of Them All targato WWE, che si svolgerà il 10 e l’11 aprile 2021 al Raymond James Stadium.

L’evento, che si svolgerà in due serate, aprirà finalmente la strada verso il ritorno del pubblico negli show della federazione di Stamford.

Goldberg ed AJ Styles si affronteranno a WrestleMania 37?

Nell’ultimo episodio di “The Nitty Gritty Dirt Show” di Vince Russo, l’ex membro del team creativo della WWE Billi Bhatti ha detto la sua sulla possibile card di WrestleMania 37.

“Prima di tutto inizierò dicendo che c’è in mente di proporre Dolph Ziggler e Robert Roode vs Rey e Dominik Mysterio. Goldberg, invece, vorrebbe lavorare con AJ Styles ma anche Christian ha chiesto di poter fare qualcosa con il Phenomenal One. 

Da contratto, Goldberg deve lottare almeno un altro match: se salta WrestleMania, la WWE dovrà portarlo a fare uno show in Arabia Saudita. Inoltre, questo significherebbe che vorrebbero davvero fare AJ Styles vs Christian.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Booker T elogia Andrade e la AEW
Booker T elogia Andrade e la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: