WrestleMania 37: Ecco gli aggiornamenti sulla presenza del pubblico

WrestleMania 37: aggiornamenti sulla presenza del pubblico

La WWE sta valutando varie opzioni a causa del COVID

WrestleMania 37 è ormai dietro l’angolo. Lo show che si svolgerà durante le serate del 10 e 11 Aprile è ad ora uno dei più grandi punti interrogativi della WWE. Tutto ciò è dovuto al fatto che la federazione non è ancora sicura riguardo a quanti fan saranno presenti. I numeri desiderati si aggirebbero in un a cifra compresa tra i 25.000 e i 30.000 spettatori dal vivo nel Raymond James Stadium di Tampa, un numero sicuramente importante, che rappresenterebbe una svolta in quanto sarebbe uno dei più grandi dall’ arrivo del COVID-19 sul suolo americano.

WrestleMania 37: La WWE sta sondando il terreno

Secondo WrestleVotes, negli ultimi giorni Vince McMahon, in occasione del Super Bowlavrebbe personalmente mandato a Tampa delle persone qualificate che potessero accertarsi delle condizioni e dei protocolli applicabili nello stadio. Da qui vediamo l’accuratezza da parte della compagnia nel voler proporre un’edizione dello “Showcase of The Immortals”, che possa rendere fede al proprio nome, mantenendo comunque in atto tutte le norme sanitarie previste.

“Le nostre fonti affermano che la WWE ha avuto alcuni rappresentanti nell’area di Tampa Bay per il Super Bowl dello scorso fine settimana. Stavano raccogliendo ulteriori informazioni su come la WWE possa ottenere il massimo dalla sicurezza in vista di WrestleMania. Da qui il ritardo nella vendita dei biglietti. La pianificazione e i dettagli dell’evento devono essere più precisi che mai.“

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: annunciato l’evento Battle Riot III
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: