WrestleMania 37: indiscrezioni sulla gestione del pubblico

WrestleMania 37: indiscrezioni sulla gestione del pubblico

Le ultime indiscrezioni da Tampa

WrestleMania 37 sarà il prossimo evento che si terrà nel Raymond James Stadium di Tampa dopo il Super Bowl della scorsa notte. La partita ha visto finalmente lo stadio riempito da un pubblico più o meno pagante fino ad un totale di 22.000 persone. Si è trattato di un test importante per valutare lo stadio dal punto di vista dell’impatto visivo. Ecco quindi cosa vuole fare la WWE per gestire la presenza dei fan nello Showcase Of Immortals.

WrestleMania 37: la WWE penserà ai cartonati?

Poco prima del grande match di stanotte, WrestleVotes ha svelato la possibilità di “copiare” l’idea utilizzata anche dalla NFL per “riempire i buchi” causati dal distanziamento sociale tramite l’applicazione di cartonati con delle figure utili a creare un effetto visivo migliore. Tuttavia la WWE non sembra molto favorevole ma potrebbe comunque ripensarci dopo aver visto il risultato visivo della scorsa notte.

WWE è stata, fino ad ora, contro l’idea di utilizzare dei cartonati per riempire i posti vuoti. Credo che questa decisione sarà discussa di nuovo considerando come è bello così lo stadio.

Vedremo cosa deciderà la WWE a riguardo, per WrestleMania 37 sicuramente non sarà trascurato nessun dettaglio. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sami Zayn paragonato al calciatore cileno Ben Brereton
Sami Zayn paragonato al calciatore cileno Ben Brereton
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: