Nexus vs RETRIBUTION: ci sarà un confronto a WrestleMania?

Nexus vs RETRIBUTION: ci sarà un confronto a WrestleMania?

Un ex membro del Nexus mette una pulce nell'orecchio ai fan della WWE

Il Nexus è una delle stable più ricordate dell’ultimo ventennio in WWE. La fazione composta dagli atleti partecipanti della prima stagione di NXT, e capitanata da Wade Battett fino all’insediamento di CM Punk, era stata inserita nella lista dei partecipanti della scorsa WrestleMania per un’apparizione speciale nel Firefly Fun House Match tra John Cena e The Fiend.

A causa della pandemia, sfortunatamente, questa cosa non si è realizzata, ma c’è un elemento chiave che potrebbe renderlo possibile: la presenza di un’altra stable che ha “invaso” la promotion negli ultimi mesi. La RETRIBUTION ha fatto il suo debutto lo scorso agosto e, due mesi dopo, Mustafa Ali si è rivelato esserne il leader.

A parlare di questo possibile faccia a faccia tra le due fazioni a WrestleMania 37 è proprio un ex membro della vecchia stable: l’atleta della NJPW Fred Rosser, noto per il suo stint in WWE come Darren Young.

Nexus vs RETRIBUTION: le parole dell’ex Darren Young

Intervistato su The Dropkick Podcast, Rosser ha affermato che una riunione della vecchia stable è sempre possibile, anche se solo per una sola notte.


“WrestleMania sarà di nuovo a Tampa e avrà i fan dal vivo. Chissà, potremmo tornare in quell’occasione. Il Nexus, assieme a Wade che lascerà il commento per una notte, che torna per sconfiggere la RETRIBUTION. Non avrei dovuto dirlo ma… ops, troppo tardi. Sarà divertente.”

Mai dire mai quando si parla di un ritorno del Nexus. Le parole dell’ex campione di coppia possono rivelarsi vere quanto non vere, ma sembra di base essere un modo per aumentare (anche se di poco) l’interesse dei fan verso l’evento e, di conseguenza, una specie di favore alla compagnia per cui ha lavorato per sette anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: