NXT 18 -USA Network

Match annunciato per il primo episodio di NXT su USA Network

Match annunciato per il primo episodio di NXT su USA Network! Interessantissimo incontro pianificato in vista del passaggio dello show giallo sul nuovo canale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

18 Settembre. Questa la data scelta dalla WWE per il effettuare ufficialmente il passaggio di NXT su USA Network. La prima ora dello show andrà in onda sul canale televisivo, mentre la seconda ora sarà un’esclusiva WWE Network. Tra le tante novità in vista, negli ultimi minuti è uscita un’interessante notizia: match annunciato per il primo episodio! E non un match qualunque, ma un incontro che in tanti aspettavano.

Street Fight Match!

Dopo un’estate piena di risse ed attacchi a sorpresa, finalmente ci sarà un match ufficiale: Matt Riddle affronterà Killian Dain. Ma non è tutto: il match annunciato non sarà un semplice uno contro uno, ma ci sarà una stipulazione speciale. L’incontro, infatti, sarà un violento Street Fight match! Il tutto andrà in onda mercoledì 18 Settembre, durante la prima puntata di NXT su USA Network.

Una rivalità brutale!

Fin da quando la rivalità tra Matt Riddle e Killian Dain è scoppiata, l’NXT Universe ha visto il King of Bros e The Northern Ireland Nightmare distruggersi a vicenda in tutte le maniere. I due si sono letteralmente brutalizzati, con clamorosi voli dallo stage addosso a dei tavoli o con delle scale d’acciaio. Riddle e Dain, grazie al match annunciato, potranno tranquillamente dare sfogo alla loro creatività in questo incontro senza squalifiche e senza regole. La prima puntata di NXT su USA Network sarà dunque un teatro degno per mostrare al mondo intero l’odio viscerale che c’è tra i due. La speranza, ovviamente, è quella di assistere ad un match memorabile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Undertaker
The Undertaker: il suo promo è piaciuto alla moglie