Wednesday Night WAR - AEW
Wednesday Night WAR - AEW

L'AEW rivela la sede di un altro show

L’AEW rivela la sede di un altro show | Continua il “tour” della All Elite Wrestling tra gli Stati Uniti. Altri sold out in vista?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’AEW sta cercando di pubblicizzare al meglio l’inizio degli show settimanali che andranno in onda su TNT. Poco mese di un mese all’inizio: il 2 Ottobre è la data scelta dalla compagnia di Tony Khan. Il primo show, che avrà il rating TV-14,  andrà in onda direttamente da Washington D.C., dalla Capital One Arena. Pochi minuti fa, però, l’All Elite Wrestling ha rivelato la sede dei tapings che si svolgeranno il 13 Novembre.

Dove andranno?

L’AEW ha annunciato, tramite i propri profili social, la sede dello show in programma il 13 Novembre. Durante il Being The Elite di questa settimana, è stato confermato che la federazione farà tappa a Nashville, Tennessee. Sembra proprio che sarà un grande show, quello che si svolgerà al Nashville Municipal Auditorium. L’AEW World Champion Chris Jericho, l’ex WWE Jon Moxley, Nyla Rose e il vice-presidente della federazione Cody Rhodes sono tutti pubblicizzati per la puntata ed appaiono sulla grafica ufficiale dello show.
aew rivela - all elite wrestling

Cosa riserva il futuro alla All Elite Wrestling?

Prima di arrivare al 13 Novembre, però, sono tanti gli ostacoli da superare. Il primo, più importante, riguarda il primo show settimanale che si avvicina sempre di più. Manca, infatti, meno di un mese al debutto su TNT: il 2 Ottobre è più vicino che mai. Durante il primo episodio, Nyla Rose e Riho si contenderanno l’AEW Women’s Championship. Inoltre, Cody Rhodes sfiderà Sammy Guevara, mentre Kenny Omega e gli Young Bucks sfideranno Chris Jericho e due partner misteriosi. 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Kevin Owens - Seth Rollins
Kevin Owens vs Seth Rollins: chi ha vinto il match?