Super Bowl 2021: le reazioni dal mondo del wrestling

Super Bowl 2021: le reazioni dal mondo del wrestling

Come hanno commentato i wrestler da casa?

Il Super Bowl si è concluso da poche ore, con il dominio dei Tampa Bay Buccaneers sui Kansas City Chiefs per 31-9. Due grandi protagonisti sono stati Tom Brady (che ha conquistato il suo settimo titolo) e Rob Gronkowski (che i fan della WWE ricorderanno anche per la sua partecipazione a WrestleMania 36).

Ci sono stati 25.000 spettatori ad assistere alla finale, per cui il Super Bowl ha rappresentato un banco di prova importante anche per la futura WrestleMania 37, che, come noto, ospiterà un altrettanto numero nelle sue due serate del 10 aprile 2021 e dell’11 aprile 2021.

I commenti dei wrestler al Super Bowl

Oltre ad alcuni wrestler che hanno partecipato come spettatori del grande evento di stanotte, ci sono stati anche numerosi commenti da parte di chi, invece, è rimasto a casa a guardare in TV. Ecco, dunque, alcune reazioni dal mondo del wrestling alla grande vittoria dei Buccaneers.

King Corbin, grande fan dei Chiefs, ha commentato tutta la partita su Twitter, lasciandosi andare a diversi commenti sugli avversari e sull’arbitro dell’incontro: “E’ quasi arrivato il momento di mettere i Buccaneers al loro posto! I Chiefs si prenderanno il loro posto e lo dico adesso e lo ridico! 3-peat la prossima stagione“.

Al termine dell’incontro, nonostante la sconfitta, King Corbin non ha mancato di condividere un messaggio di amore verso i suoi Chiefs: “Che si vinca o che si perda, amo i miei Chiefs, abbiamo avuto i nostri alti e bassi per molto tempo. So che, con Patrick Mahomes che ci guida, torneremo di nuovo qui per molte volte. Congratulazioni, ragazzi, avete giocato davvero con il cuore! #ChiefsKingdom for life! PS ti odio TB” (in riferimento, ovviamente, a Tom Brady).

Al contrario, il WWE Intercontinental Champion Big E, grande fan dei Buccaneers, ha preso in giro King Corbin, utilizzando una gif dello stesso Baron Corbin il quale dice: “Hey… Non ti senti stupido?

Shotzi Blackheart, invece, si è scatenata al ritmo di “Blinding Lights” dei The Weeknd, durante l’intervallo del Super Bowl.

Frankie Kazarian ha ironizzato: “I fan del pro wrestling stanno incolpando Brady per “non dare spazio” ai talenti più giovani?

Ironica è anche la foto di John Cena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Il commento di Mojo Rawley: “Abbiamo avuto la rara opportunità di assistere ad una rivelazione storica davanti ai nostri occhi oggi! La partita è stata epica. Guardate come Tampa gestisce l’afterparty però!

Jake Hager è rimasto deluso per lo show dell’intervallo del Super Bowl: “Il peggior #HalTimeShow di sempre. Ci avete almeno provato?

MJF ha rilanciato una foto modificata di lui e Chris Jericho (che affronteranno gli Young Bucks a AEW Revolution per l’AEW World Tag Team Championship) al posto di Rob Gronkowski & Tom Brady, la coppia del momento.

L’articolo è in fase di aggiornamento, per cui, appena saranno disponibili altre reazioni, saranno aggiunte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021 - Streaming, orario e come vederlo
Hell in a Cell 2021 – Streaming, orario e come vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: