SIW: una storica stipulazione della WWE verrà riproposta nel primo Main Show del 2023 per la promotion toscana.
In vista dell’anno nuovo, la Superior Italian Wrestling sta per iniziare ad intraprendere la strada che porterà la realtà al suo prossimo Main Show, Giorno del Giudizio in programma per il 22 Gennaio alla Villa del Colle di Collesalvetti, in provincia di Livorno.
Per l’evento in questione, nelle scorse settimane, era stata annunciata una Rumble con in palio una opportunità al titolo italiano, nella quale ha spiccato sin da subito l’iscrizione di Maurizio Merluzzo, che dopo le esordio nella ultima edizione di Giorno del Giudizio e il secondo incontro a Colossal è pronto a tornare sul ring per una terza volta.
Un TLC Match per SIW Giorno del Giudizio 2023
Dopo lo Steel Cage, la SIW decide di proporre un’altra stipulazione molto rara nel panorama italiano, resa popolare in WWE ad inizio millennio; il Tables, Ladders & Chairs Match.
L’incontro in questione sarà un Triple Threat valevole per il Titolo WILD tra Ivan Blake, Nico Inverardi e Strike Hellwig. Il match è stato sancito qualche giorno fa alla Golden Night, la serata di gala della Superior Italian Wrestling, dal General Manager Paolo Cellammare.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

