Massimo Panico e Puck attaccano la WIVA
Massimo Panico e Puck attaccano la WIVA

Massimo Panico e Puck attaccano la WIVA

Il Team Diamond inizia a prendere forma e per il Team WIVA le cose non sembrano mettersi bene

Ultimo aggiornamento:

Massimo Panico e Puck attaccano la WIVA | Le due leggende del wrestling italiano hanno fatto il loro esordio in WIVA attaccando la promotion e schierandosi con Andres Diamond

Recentemente vi abbiamo raccontato di Canti Di Guerra, ultimo show della WIVA Wrestling. Attualmente la promotion è alle prese con una loro vecchia gloria che sta dando non pochi problemi. Lo scontento Andres Diamond ha attaccato la promotion e ben presto sono nate due fazioni pronte a darsi battaglia. Durante l’ultimo spettacolo, però, il Team Diamond ha rivelato alcuni dei suoi membri e, tra lo stupore generale, al suo interno vi sono niente meno che Puck e Massimo Panico!

Chi è Puck

Tra i membri fondatori della ICW, Puck ha debuttato il 23 luglio 2001 nel primo spettacolo della federazione affrontando Manuel Majoli. In ICW ha vinto i titoli di coppia, il titolo interregionale e quello dei pesi leggeri. Pioniere dello stile hardcore, ha combattuto nel primo match no limits in Italia e nel primo ladder match della ICW. Tra le faide più iconiche, ricordiamo quella con Psycho Mike, Charlie Kid e Lothar. Impossibile non citare avversari come l’americano Payday Patterson, lo svizzero Luke Styles, il norvegese Gromguten e l’irlandese Eamon Sharahan. Attualmente fa parte della divisione Extreme della TCW. 

Chi è Massimo Panico

Allenato da Pittbull e Psycho Mike, Massimo Panico debutta in ICW nel 2004 per poi iniziare a formarsi all’estero. Prima si sposta in Inghilterra presso la FWA Accademy di Mark Sloan nel quale si allena anche con le leggende del wrestling inglese Robbie Brookside ed Alex Shane, poi prosegue con la NWE con il WWE Hall of Famer Afa The Wild Samoan. Sempre durante questa esperienza, ha potuto allenarsi con niente di meno che Mick Foley. Conosciuto anche come il Patriota, il buon carabiniere che combatte contro le avversità ed i soprusi, nel 2005 avviene il turn heel facendo fuoriuscire il suo lato malvagio, ovvero l’Agente Massimo Panico. Nel suo palmares compare il primo titolo Interregionale e una formazione continua con nomi di primo livello. Tra questi, ricordiamo Nigel McGuinness, Dave Morales, Drake MaverickMike Quackenbush. Nel 2012 si ritira dalla scena e oggi, a distanza di 8 anni, è tornato per concludere ciò che aveva lasciato a metà.

Team WIVA vs. Team Diamond: chi vincerà?

L’appuntamento è al 12 settembre a Portile di Modena. Nel prossimo show WIVA, infatti, le due fazioni si affronteranno in una serie di incontri e la posta in palio è proprio la promotion italiana. Chi vincerà?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Matt Cardona afferma che le regole in WWE non hanno senso
Matt Cardona afferma che le regole in WWE non hanno senso