NXT Preview 12-08-2020
NXT Preview 12-08-2020

Karrion Kross viene accusato di omicidio?

Accusa pesantissima per l'atleta di NXT

Karrion Kross è stato accusato di omicidio da parte di Hugo Savinovich.

Nel pomeriggio una notizia sconvolgente ha preso campo, l’atleta di NXT avrebbe ucciso nel passato.
Così rivela Hugo Savinovich sul suo Facebook, spiegando di come l’ex Killer Kross fosse un killer non solo di nome ma anche di fatto.
Ma non un semplice assassino, bensì addirittura un mercenario, una persona pagata per uccidere, capace di bruttissime cose.
Accuse pesanti per Karrion che aveva lavorato con Hugo in AAA, accuse a cui dovranno obbligatoriamente seguire risposte.
Savinovich spiega di come Kross nella sua giovane età fosse pagato da gruppi mafiosi per togliere la vita a delle persone. Veri e propri contratti sembrerebbero essere stati affidati all’ex Impact, richieste di brutali omicidi a sangue freddo.
Savinovich conclude il tutto benedicendo il suo lavoro, lodandolo e augurando il meglio per il suo rapporto con Scarlett… insomma, un messaggio abbastanza strano.

La verità?

Nessuno conosce la verità ad ora se non gli interpreti stessi, non mettiamo in dubbio la parola di Hugo ma nulla è certificato.
Bisognerà vedere come risponderà il terribile Karrion Kross dinanzi ad una accusa simile. Neanche la WWE al momento ha preso posizione sulla delicatissima questione.

Per ora la situazione tace e di risvolti non se ne vedono, ma la serata è ancora molto giovane.
Attendiamo sviluppi, The Shield Of Wrestling vi aggiornerà sulla situazione appena arriveranno nuove informazioni.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Risultati Dynamite 23-09-2020 - AEW
Risultati Dynamite 23-09-2020 – AEW