Braun Strowman ha svelato il perché non abbia mai affrontato Triple H in un match, ecco le sue parole ospite di SHAK Wrestling.
The Monster of Monsters ha fatto da alcuni mesi il suo ritorno dopo il clamoroso licenziamento dell’estate del 2021. La scia di distruzione è stata sorprendentemente interrotta niente di meno che da Ricochet, capace di sconfiggerlo nella semifinale della World Cup a SmackDown.
Strowman in ogni caso è proiettato agli obiettivi più ambiziosi, tra cui quello ovviamente di tornare in cima alla piramide in WWE.
Braun Strowman parla di Triple H
Braun Strowman è stato recentemente ospite di SHAK Wrestling e tra le varie cose ha avuto modo di parlare del perche non abbia mai affrontato Triple H.
I due ebbero scorie al seguito di Survivor Series 2017, con l’ex Universal Champion che atterrò il Re dei Re:
“In tutta onestà, non ne ho la più pallida idea, cosa che di solito è normale per la maggior parte delle cose che faccio. Mi presento al lavoro, mi consegnano un copione, vado là fuori e faccio del mio meglio. Perché alla fine della giornata, tutti recitiamo una parte.”
Con Braun Strowman atacando a Triple H termina la lucha estelar. ¿Qué les ha parecido esta lucha?#SurvivorSeries #WWEenSuperLuchas pic.twitter.com/stYcMAnzOq
— Superluchas.com (@Superluchas) November 20, 2017
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

