Control Your Narrative, compagnia nata come oasi democratica del wrestling, vede ancora Braun Strowman come suo proprietario.
Strowman è senza alcun dubbio uno dei lottatori più imponenti degli ultimi anni, ma lo scorso anno venne incredibilmente rilasciato dalla WWE. In seguito, scelse di aprire una promotion di Pro-Wrestling assieme ad EC3, con la speranza di dare spazio a tanti wrestler sottovalutati dalle altre federazioni.
Dopo il suo ritorno in quel di Stamford, in tanti si sono chiesti se Braun sia rimasto a capo della CYN, e il diretto interessato ha confermato di detenerla ancora.
Nulla è cambiato nella Control Your Narrative
Braun Strowman ha rivelato di essere ancora il proprietario della Control Your Narrative durante un’intervista con Shakiel Mahjouri:
“La cosa più importante è stata scegliere una strada per riuscire a fare le cose che si amano [riferito alla CYN, NDR]. È stato tutto finanziato da me e da EC3. Tutti i soldi che abbiamo guadagnato, che non erano molti, li abbiamo rimessi nella compagnia. Volevo dare alle persone l’opportunità di fare ciò che amano, di migliorari, di guadagnare soldi, e di viaggiare e divertirsi.
In fin dei conti, questo dovrebbe essere il lavoro più divertente che si possa fare sulla terra. Possiamo viaggiare in tutto il mondo, combattere con i nostri amici e guadagnare soldi. È il sogno di ogni bambino. Ora, è qualcosa che ancora possiedo, la CYN”
In the end we only regret the chances we didn’t take!!!! #ControlYourNarrative pic.twitter.com/PWcxUXutkl
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) June 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

