WrestleMania 39 è in fase di preparazione e la dirigenza sta avanzando diverse idee per i wrestler principali della compagnia.
A fine gennaio, la Royal Rumble 2023 aprirà definitivamente la strada che ci condurrà alla prossima edizione dello Showcase degli Immortali: WrestleMania 39, Premium Live Event che si dividerà in due notti, sabato 1 e domenica 2 aprile, al SoFi Stadium di Inglewood in California.
L’hype è alle stelle per la maggior parte dei fan, poiché si attendono grandi sorprese essendo la prima kermesse condotta dal nuovo reparto creativo guidato da Triple H. Inoltre si parla tanto di un probabile Main Event tutto samoano, con il Tribal Chief Roman Reigns che potrebbe affrontare il possibile rientrante The Rock.
Idee in discussione per la card di WrestleMania 39
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella Newsletter del Wrestling Observer, la WWE sta già iniziando ad avanzare diverse idee per i piani dei migliori performer della compagnia. Ecco le dichiarazioni del giornalista:
”Riguardo le teorie sulla card di WrestleMania 39 già pronta, abbiamo saputo che ci sono diverse idee ancora in ballo per lo Showcase degli Immortali e ogni miglior performer ha diversi piani possibili.”
LETTTTTSSSSS GOOOO!!! #RamsHouse into #WWEHouse? @WrestleMania April 1 & 2 @SoFiStadium!!! https://t.co/ZZjajVwn0w
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) December 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

