Titus O’Neil è uno dei pilastri del Backstage WWE, e ha parlato del suo attuale wrestler preferito, facendo il nome di Rey Mysterio.
O’Neil lavora per la compagnia di Stamford dal 2009 e ha fatto parte del main roster, laureandosi Tag-Team Champion e diventando il campione inaugurale del Titolo 24/7. Al di fuori del ring, ha poi vinto il Warrior Award in onore delle sue opere di beneficenza, e ha collaborato con tutti i migliori lottatori passati in WWE negli ultimi anni.
Per questo, ha scelto di nominare il suo atleta preferito ai microfoni del podcast The Dad Edge.
Titus O’Neil elogia Rey Mysterio
Titus O’Neil (che ha da poco fatto un’enorme offerta di beneficenza) ha nominato Rey Mysterio come suo wrestler preferito, definendolo bravo in tutto quello che fa:
“Il mio preferito è probabilmente Rey Mysterio. È stato con lui uno dei miei primi incontri televisivi, ed è stato molto divertente. È bravo in tutto quello che fa. È più piccolo, quindi puoi fare un sacco di cose belle con lui, lanciarlo in aria e tutto il resto.
È anche una persona fenomenale, vuole il meglio per l’azienda, vuole che tu sia il migliore, vuole il miglior risultato per tutti. È un grande uomo di famiglia e un grande padre Ottimo marito e ottimo amico.”
#WWE star, former tag champion, and global ambassador Titus O’Neil recently appeared on the Dad Edge podcast to discuss a wide range of topics, which https://t.co/P82tiN9mHL
— WrestlingDelivery.com (@wrestlingdelive) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

