Anteprima RAW 11-01-2021

Anteprima RAW 11-01-2021

Nello show rosso di domani, il campione WWE Drew McIntyre affronterà Randy Orton

RAW
Data di uscita
11 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 11 Gen
Orario Italia
02.00, Mart 12 Gen
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma lunedì notte al Tropicana Field di St. Petersburg, che precede di venti giorni la disputa della Royal Rumble 2021!

  • DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON
Drew McIntyre tifa Gary Anderson nel PDC World Darts Championship


Nell’ultima puntata dello show rosso, Drew McIntyre ha sconfitto Keith Lee e ha mantenuto la cintura WWE; poco dopo il termine della battaglia, lo scozzese è stato apertamente sfidato dal rientrante Goldberg, il quale ha voluto un match titolato per la Royal Rumble e il campione, punto sull’orgoglio, ha accettato senza troppe esitazioni. Nelle ultime ore, la dirigenza ha sancito un incontro tra l’atleta europeo e Randy Orton, con i due che si sono affrontati numerose volte nella seconda parte del 2020. Che cosa succederà domani notte? Chi vincerà questo ennesimo scontro tra lo scozzese e il Legend Killer? Ci saranno interferenze esterne?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Asuka supera Bayley in un impressionante record

Sette giorni fa, le due campionesse di coppia Charlotte Flair e Asuka hanno perso clamorosamente contro il team composto da Lacey Evans & Peyton Royce; tuttavia, la sconfitta è stata causata dall’errato intervento di Ric Flair, il quale ha ostacolato la figlia e ha favorito la Class Lady. Inoltre, sempre nella puntata speciale di RAW, Dana Brooke è riuscita a battere Shayna Baszler e a vendicare la sua amica Mandy Rose, continuando la faida con il team formato dalla Regina di Spade e Nia Jax in vista della rissa reali femminile. Che cosa succederà nel Main Roster? La Queen e l’Imperatrice del domani vorranno una rivincita?

  • HURT BUSINESS

MVP accusa MJF di avergli copiato il vecchio look con la sciarpa Burberry

Dopo mesi di vittorie e di dominio, sembra che all’interno dell’Hurt Business stiano sorgendo diversi problemi. Nell’ultima puntata di RAW, la fazione di MVP ha perso ben due incontri sia in singolo con Bobby Lashley, sia in tag team con Cedric Alexander & Shelton Benjamin. Il leader ha avuto un’accesa discussione con i due campioni di coppia, in particolar modo con l’ex atleta dei pesi leggeri, ormai in continua lotta contro il suo compagno di squadra. Riuscirà il capo indiscusso dell’Hurt Business a mettere una pezza e a far spegnere le polemiche interne?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 22 01 2021
Anteprima SmackDown 22-01-2021