Ric Flair: l'incidente con Charlotte è un botch?
Ric Flair: l'incidente con Charlotte è un botch?

Ric Flair: l’incidente con Charlotte è un botch?

Curioso sviluppo sull'incidente dello scorso lunedì

Ric Flair è stato protagonista di un momento controverso nei confronti della figlia Charlotte causandole la sconfitta nel match di lunedì scorso a RAW. Le ultime indiscrezioni donano ulteriori spiegazioni per il gesto compiuto.

Nel Tag Team match tra Charlotte e Asuka contro Lacey Evans e Peyton Royce dello scorso lunedì a RAW, il Nature Boy ha compiuto un gesto sul momento inatteso facendo inciampare la figlia portandola ad una sconfitta inesorabile. Un gesto che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Tra papà e figlia c’è stato già il chiarimento sui social ma ciò che è successo non è passato inosservato.

L’incidente è un botch?

La curiosità che potrebbe aumentare il livello di incredulità di quanto visto lunedì scorso arriva da Bryan Alvarez il quale ha riferito che l’incidente in questione non era previsto nei piani originali. In sostanza, Ric Flair avrebbe dovuto fare il tradizionale “Dirtiest Player in The Game” ma verso Peyton Royce. Molto probabilmente si è trattato di un errore imprecisato di Flair il quale potrebbe aver pensato fosse arrivato il momento dello spot senza rendersi conto di avere davanti la figlia invece dell’ex IIconics.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho rivela che MJF gli ricorda Kurt Angle
Chris Jericho rivela che MJF gli ricorda Kurt Angle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: