Steve Austin non apprezza il Royal Rumble Match
Steve Austin non apprezza il Royal Rumble Match

Steve Austin non apprezza il Royal Rumble Match

La curiosa rivelazione di Stone Cold

Steve Austin intervistato da Fox Sports ha rivelato di non apprezzare il Royal Rumble Match, incontro che Stone Cold ha vinto per ben tre volte in WWE.

Il 31 gennaio andrà in scena il prossimo PPV della WWE ossia Royal Rumble, che grazie agli omonimi match darà il via alla Road To WrestleMania.

Se c’è un wrestler che è maggiormente associato a questa tipologia di incontro è sicuramente Stone Cold che dall’alto delle sue tre vittorie, nel 1997, 1998 e 2001, è l’atleta ad averne vinte di più nella storia.

Curiosamente, durante l’interessante intervista rilasciata a Fox Sports, l’ex WWE Champion ha rivelato di non essere proprio un gran fan del Royal Rumble Match. Ecco le parole di Steve Austin:

“Ti confesso una cosa, io ho vinto tre Royal Rumble ma non mi piace come match. C’è troppo al suo interno. Ci sono troppe cose che possono andare storto perché tutto deve funzionare alla perfezione. Sai di cosa parlo.

Non dimenticherò mai ero a San Diego alla mia prima Royal Rumble, sarei dovuto essere tra gli ultimi quattro rimasti nel ring ma Rikishi, o non ricordo chi, mi ha dato una Clothesline e le corde erano talmente tanto scivolose che sono andato fuori. C’erano ancora molte persone nel ring e io sono andato fuori troppo presto. Ero nuovo al tempo e la WWE voleva darmi un piccolo push facendomi rimanere più tempo possibile nel ring ma ho rovinato tutto.”

Stone Cold Steve Austin si è decisamente rifatto dopo quello sfortunato episodio, ma l’esperienza traumatica non lo rende un grande estimatore della rissa reale.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Big Cass: il commento dell'ex WWE dopo il suo ritorno
Big Cass: il commento dell’ex WWE dopo il suo ritorno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: