MVP smentisce le voci sul suo ruolo in WWE. Dopo i rumors degli ultimi giorni che lo vedevano fuori dai progetti come produttore, l’attuale manager di Bobby Lashley ha voluto fare chiarezza sui social
L’impatto di MVP come manager di Bobby Lashley è stato davvero notevole. “The All Mighty”, subito dopo aver iniziato a fare squadra con “The Master Manipulator” ha infatti ottenuto immediatamente un’opportunità titolata contro Drew McIntyre ed i 2 si sfideranno a Backlash con in palio il titolo universale. La piega presa dalla WWE con MVP è piuttosto particolare visto che dopo il suo ritorno nella Royal Rumble 2020, sembrava che il lottatore fosse stato messo sotto contratto per lavorare nel backstage come produttore ma in realtà la federazione di Stamford lo sta utilizzando moltissimo anche “on screen”.
La smentita di MVP
Visualizza questo post su Instagram
“Non credete a quello che certi siti dicono di me. Se non le dichiaro io, significa che non sono vere”
MVP ha voluto fare chiarezza su alcuni rumor che sono usciti in questi giorni che lo riguardano. Diversi insider americani avevano infatti riportato la notizia che il manager di Bobby Lashley non fosse più un produttore. Ad ogni modo, Montel Vontavious Porter non ha specificato quali saranno i suoi futuri piani e soprattutto i piani che vorrà adottare la compagnia con lui all’interno del backstage. Ciò che è invece certo è che l’ottimo lavoro prodotto da MVP da quando è tornato nel gennaio di quest’anno lo sta portando ad essere una figura molto importante nelle puntate di Monday Night RAW.