Jim Ross continua a raccontare eventi passati molto interessanti, e ha appena rivelato di come una volta salvò la vita a Sgt. Slaughter.
Il WWE Hall of Famer ha avuto una carriera incredibile in quel di Stamford, e nonostante il suo passaggio alla All Elite Wrestling, continua costantemente a parlare del suo passato in WWE, intrattenendo molto spesso i fan con le sue parole.
L’ultimo racconto è stato molto toccante, in quanto JR ha svelato di essere intervenuto per salvare la vita al suo collega.
Sgt. Slaughter salvato da Jim Ross
Jim Ross ha raccontato il fatto risalente al PPV In Your House: D-Generation X del 1997:
“Una volta ho contribuito a salvargli la vita Eravamo a Stamford, nell’hotel che usavamo. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, lui poi se ne va e sviene appena arrivato all’ascensore. Sono corso lì, e lo ho aiutato con la sua crisi epilettica. Non ero sicuro che ce l’avrebbe fatta.
Non sapevo se avesse avuto un attacco di cuore o cosa, ma abbiamo chiamato un’ambulanza e i paramedici sono arrivati sul posto. Stavamo al centro di Stamford e non c’era molta strada da percorrere. Dovevamo tenerlo in vita, e sono felice di aver contribuito in qualche modo a questa cosa, perché ero il più vicino a Bob fisicamente.”
The inmates are running the asylum. In this episode, Conrad & JR sit down to discuss In Your House: DX.https://t.co/HiWRAWPC9O
— GrillingJR (@JrGrilling) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

