Liv Morgan ha affrontato Rhea Ripley in uno Street Fight Match durante le tappe tedesche del tour europeo della WWE.
È finalmente cominciato il tour europeo della WWE, la cui prima tappa è stata a Barcellona con l’ultima puntata di SmackDown e proseguirà per alcune settimane. I fan italiani attendono con impazienza l’episodio di SmackDown a Bologna, dove ci saranno, tra gli altri, Roman Reigns e CM Punk.
Nel corso del weekend, la Federazione ha tenuto anche due Live Event in Germania, dove c’è stato anche Liv Morgan vs Rhea Ripley in uno Street Fight che ha lasciato alcune evidenti conseguenze.
Già in precedenza la WWE Women’s Tag Team Champion aveva condiviso gli effetti del Women’s Elimination Chamber Match sul suo corpo. Nonostante la dura battaglia, è stata Bianca Belair a vincere l’incontro e a guadagnarsi un posto per WrestleMania 41, dove affronterà IYO SKY per il titolo.
Anche in questo caso Liv Morgan non è riuscita a trovare la vittoria, in nessuno dei due Street Fight che si sono disputati tra sabato e domenica. Sicuramente, però, è innegabile la forte volontà della Campionessa di Coppia, che si espone spesso a numerosi rischi, come si può notare dalla seguente foto da lei condivisa su X.
Clicca QUI! per i risultati del Day 2 della Road to WrestleMania 41.
🖕🖕🖕🖕🖕 @RheaRipley_WWE pic.twitter.com/u01RuHuPlL
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

