John Cena ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto di CM Punk, atleta tornato questa notte a Survivor Series 2023.
Questa notte è andato in scena un nuovo Premium Live Event targato WWE, Survivor Series 2023, che ha avuto luogo nella Allstate Arena di Chicago, in Illinois.
Lo show si è chiuso con un momento indimenticabile: il ritorno di CM Punk. Il Best in the World ha fatto esplodere il palazzetto, ripresentandosi in WWE dopo nove anni davanti i propri cari nella sua città natale.
Il rientro dell’ex AEW è stato tenuto segreto da Triple H e pochi altri coinvolti nella trattativa, permettendo così un ottimo effetto sorpresa.
La foto di CM Punk pubblicata da John Cena
I veri fan ormai sono pienamente consapevoli che l’uso di Instagram fatto da John Cena è misterioso e criptico, ma questa volta sembra molto chiaro il riferimento del bostoniano.
Il Leader della C-Nation ha pubblicato sul proprio account una foto scattata a CM Punk questa notte, nel quale lo si vede seduto sulla rampa con le gambe incrociate.
L’immagine immediatamente ci ricorda la Pipe Bomb del wrestler di Chicago, risalente alla puntata di RAW del 27 Giugno 2011. Quell’edizione dello show rosso è diventata iconica, poiché Punk fece prima perdere Cena nel Tables Match contro R-Truth, e successivamente afferrò un microfono e si sedette sulla rampa, sfogandosi per la poca considerazione ricevuta dalla compagnia in quegli anni.
Il Best in the World ci andò così pesante con le parole che la dirigenza fu costretta a spegnergli il microfono.
Clicca QUI per scoprire i dettagli del contratto che lega la WWE e CM Punk
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

