Bryan Danielson potrà finalmente tornare a lottare il prossimo 2 dicembre a AEW Collision, dove affronterà Eddie Kingston.
L’American Dragon, al momento, è alle prese con un brutto infortunio: qualche settimana fa, infatti, ha rimediato la frattura dell’osso orbitale e si pensava ad un 2023 già finito per lui. Tutti credevano che Danielson sarebbe tornato a lottare nel 2024 ma, a sorpresa, Tony Khan lo ha inserito nella lista dei partecipanti all’AEW Continental Classic.
E non è finita qui: Danielson lotterà tutti i match del girone del torneo targato All Elite Wrestling, e a inizio gennaio volerà in Giappone. Il perché? Per il 4 gennaio 2024 è previsto uno scontro tra Danielson e Kazuhcika Okada al Tokyo Dome, durante l’edizione numero 18 di Wrestle Kingdom.
Bryan Danielson torna a lottare
Come annunciato la scorsa notte durante l’ultimo episodio di AEW Collision, Bryan Danielson tornerà a lottare la prossima settimana.
Sabato 2 dicembre 2023, infatti, l’American Dragon (che fino ad ora non aveva ancora ricevuto l’idoneità per viaggiare) affronterà l’attuale detentore del ROH World Championship e del NJPW STRONG Openweight Championship: Eddie Kingston.
Per Danielson comincerà ufficialmente il torneo, e proverà subito a prendersi i primi 3 punti nella Blue League. Ci riuscirà?
Nella stessa serata, per la cronaca, assisteremo anche ad un altro incontro della Blue League: Daniel Garcia sfiderà Andrade El Idolo in un match che promette spettacolo.
Bryan Danielson vs Eddie Kingston
Daniel Garcia vs AndradeNEXT WEEK on #AEWCollision !! 🔥🔥 pic.twitter.com/q9eRinyYcj
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 26, 2023