Bryan Danielson non ha ancora ottenuto l’autorizzazione da parte dei medici per volare e per questo non sta lottando in AEW.
L’American Dragon ha rimediato un grave infortunio qualche settimana fa, subendo la frattura dell’osso orbitale durante una contesa lottata contro Andrade El Idolo.
In tanti credevano che Danielson non avrebbe lottato fino alla fine del 2023 ma, invece, è stato annunciato tra i partecipanti dell’AEW Continental Classic 2023. Come se non bastasse, è stato fissato anche un grande incontro per NJPW Wrestle Kingdom 18: l’ex Daniel Bryan sfiderà Kazuchika Okada in una vera e propria rivincita di AEW x NJPW Forbidden Door.
Quando lotterà Bryan Danielson?
Secondo quanto ripotato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che Bryan Danielson non abbia ancora ricevuto l’autorizzazione da parte dei medici per prendere un aereo e spostarsi in giro per gli Stati Uniti.
Per questo motivo la All Elite Wrestling non ha ancora ufficializzato le date dei prossimi incontri di Danielson, e non sappiamo quanto dovremo attendere per vedere il suo debutto nell’AEW Continental Classic.
Meltzer, per il match tra Danielson e Andrade, ha suggerito il 2 dicembre a AEW Collision come data, anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Tutto dipenderà da quando i medici daranno l’autorizzazione a Bryan per tornare a volare.
Clicca QUI! per trovare la card della puntata di AEW Collision di domani.
Bryan Danielson will be in the Blue League for Continental Classic! pic.twitter.com/qEMG2x1G7b
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

