Bronson Reed si è sottoposto a un intervento chirurgico al piede dopo l’infortunio rimediato a Survivor Series, e rischia di dover saltare WrestleMania 41.
Big Bronson è stato protagonista delle puntate degli ultimi mesi di Monday Night RAW, prima con una faida con Braun Strowman e successivamente con Seth Rollins.
Scelto dalla New Bloodline per il WarGames Match di Survivor Series, Bronson Reed si è lanciato dalla cima della gabbia nel tentativo di colpire Roman Reigns, finendo però con il disintegrare un tavolo e infortunarsi. Atterrando, infatti, ha poggiato il piede infortunandosi gravemente.
Come già anticipato negli ultimi giorni, Reed è stato operato a Birmingham (città in Alabama), dove spesso si recano le Superstar della WWE che hanno bisogno di finire sotto i ferri. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, Bronson Reed si è sottoposto a un’operazione chirurgica ma i tempi di recupero saranno decisamente lunghi.
In tanti speravano in un recupero-lampo di Reed che, però, per Meltzer non riuscirà a tornare in tempo neanche per prendere parte a una delle due notti di WrestleMania 41, venendo dunque costretto ad almeno 4/5 mesi di stop.
Reed non è stato l’unico a farsi male nel WarGames Match: anche Jimmy Uso (frattura al dito del piede) e Tonga Loa (strappo al bicipite) hanno rimediato un problema durante il match.
Bronson Reed will miss WrestleMania due to injury.
“Bronson Reed is having foot surgery. He’s going to be out for months…I asked somebody there and he is not expected back for WrestleMania. It’s expected to be a long time.”
(Source: Wrestling Observer Radio) pic.twitter.com/YqVjkoGvlO
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) December 10, 2024