Ecco le fasi salienti della puntata di RAW pre-Bash in Berlin 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amica Mutual Pavilion in Providence, Rhode Island.
A sei giorni dalla disputa di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso prima dell’evento in Germania?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– ULTIMA FERMATA
L’ultimo show rosso pre-Bash in Berlin (QUI! per vedere i risultati) ha visto l’attacco di CM Punk nei confronti di Drew McIntyre tramite la cinghia, regalando un piccolo antipasto in vista di sabato sera. Nel frattempo, è iniziato il torneo per decretare il nuovo primo sfidante del campione intercontinentale Bron Breakker, con Jey Uso e Pete Dunne vittoriosi. Da segnalare il debutto in singolo di Uncle Howdy, il quale ha sconfitto Chad Gable nel main event.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA PRE-PLE
Come consuetudine, gli show pre-PLE non regalando particolari emozioni o novità in vista dell’evento, risultando piuttosto ripetitiva. Inoltre, le diverse assenze di superstar impegnate nei var tour europei, hanno condizionato pesantemente il corso della puntata.
Considerazioni generali
Complice soprattutto l’assenza di alcuni dei nomi principali, impegnati del mini-tour europeo prima di Bash in Berlin, RAW non ha potuto godere di un’adeguata conclusione delle storyline prima del PLE tedesco, reggendosi in piedi unicamente per poche rivalità ripetendo quanto successo nelle settimane precedenti.
CM Punk has been fined an undisclosed amount for assaulting security with the leather strap that will be used in his Strap Match against Drew McIntyre at #WWEBash.
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) August 27, 2024