Zack Sabre Jr. ha parlato dei recenti successi in NJPW, dichiarando come sarebbe arrivato al top anche con Kazuchika Okada e Will Ospreay.
Il wrestler inglese è senza dubbio uno degli atleti più apprezzati al mondo, per le sue straordinarie abilità sul ring. Per anni Sabre è stato protagonista di grandi match in New Japan Pro-Wrestling, andando spesso vicino a grandissime vittorie.
È però sempre mancato l’ultimo passo per diventare un top della promotion nipponica, ma finalmente la grande opportunità è arrivata. ZSJ ha infatti vinto il G1 Climax, entrando nella storia della Shin Nihon, ottenendo la chance di competere ora per l’IWGP World Heavyweight Championship.
Le parole di Zack Sabre Jr.
Zack Sabre Jr. ha avuto modo di parlare dei suoi recenti successi in NJPW, in un’intervista concessa alla stessa federazione. Ecco un estratto delle sue parole:
“Anche se fossero ancora qui, questo sarebbe per me lo stesso un momento fondamentale per raggiungere il top. Sì, soprattutto senza di loro la mia responsabilità era quella di raggiungere il top, e se non potevo raggiungere il top senza Okada o Ospreay allora quando avrei potuto?
Ma se quei wrestler fossero stati qui, sarei stato lo stesso il vincitore del G1 e starei ancora lottando per tutti quelli obiettivi. La loro assenza è più vantaggiosa per le giovani generazioni che per me. Sarei ancora in questa posizione se non se ne fossero andati, ma con il vuoto che hanno creato quei lottatori, c’è più spazio e più opportunità per tutti. Sarò al top, ma non voglio esserlo da solo.”
‘I’ve always felt I was ready to win the G1. Now I feel I’m ready to be IWGP World Heavyweight Champion as well’
Stars have aligned for Zack Sabre Jr.- check out his interview! https://t.co/F2wmzX2cFI#njpw pic.twitter.com/nDKdEpkFGU
— NJPW Global (@njpwglobal) August 27, 2024