Cody Rhodes ha reagito ai rumors sulle vendite del merchandise dedicato al cane di CM Punk.
L’attuale Undisputed WWE Champion è una delle superstar più apprezzate dai fan e ciò è dimostrato anche dal suo essere costantemente tra i top seller della federazione di Stamford.
Anche Pharaoh, il suo fido compagno a quattro zampe, ha ottenuto ottimi risultati dal punto di vista delle vendite di merchandising. Pare però che anche il cane di CM Punk stia facendo davvero bene.
Cody Rhodes dice che Larry raggiungerà presto Pharaoh
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, il cane di CM Punk ha superato diverse wrestler attuali e leggende del passato con la vendita del merchandising a lui dedicato sul WWE Shop.
L’insider ha inoltre riportato che la WWE pare assolutamente entusiasta dei suoi numeri, tant’è che i fan potranno aspettarsi diversi nuovi articoli dedicati a Larry quando CM Punk tornerà in TV.
Parlando con Adrian Hernandez al ComplexCon, Cody Rhodes si è espresso a riguardo, paragonando l’impatto avuto da Larry a quello del suo cane Pharaoh:
“Tutti noi amiamo Larry, CM Punk ama Pharaoh, ma Larry non è ancora arrivato a quel livello. Non dubito che lo raggiungerà. Larry sta arrivando.”
Cody Rhodes says Larry hasn’t quite reached the merchandise levels of Pharaoh quite yet:
“We love Larry in our house, CM Punk loves Pharaoh, but Larry is not there yet — I don’t doubt that Larry’s going to get there. Larry’s on his way”
(via Adrian Hernandez) pic.twitter.com/6nb6lxrNaE
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 18, 2024