The Rock potrebbe essere coinvolto nei piani della nuova Bloodline capitanata dall’autoproclamatosi Tribal Chief Solo Sikoa.
The Final Boss è lontano dai ring della federazione di Stamford dall’incredibile main event dalla seconda serata della 41esima edizione di WrestleMania, che ha visto Cody Rhodes battere Roman Reigns.
I due, però, hanno poi unito le forze a Bad Blood, PLE che la WWE ha tenuto a ottobre, per provare a fermare la Bloodine guidata da Solo Sikoa. In quell’occasione ha fatto la sua apparizione a sorpresa proprio The Rock.
Tama Tonga conferma che The Rock è in combutta con la nuova Bloodline?
Attraverso il proprio profilo X, Tama Tonga ha risposto a un tweet che sottolineava come il gesto da lui fatto al termine dell’ultimo episodio di SmackDown ricordasse moltissimo quello che sta contraddistinguendo la run come Final Boss di The Rock.
L’ex membro dei Guerrillas of Destiny ha risposto a modo suo, facendo scatenare però le speculazioni dei fan e alimentando così le voci che vorrebbero The Rock in combutta con Solo Sikoa.
Scopriremo presto se questi tease si riveleranno essere un nulla di fatto o se già a Survivor Series: WarGames vedremo degli avanzamenti di trama da questo punto di vista.
Vi ricordiamo che il prossimo PLE targato WWE vedrà le due Bloodline darsi battaglia in un WarGames match 5vs5, QUI trovate la card dello show.
🤫 Shhhhhhhh 👹 https://t.co/RPY3DLxjbV
— Tama Tonga (@TamaTonga01) November 17, 2024