Dominik Mysterio ha affermato di non essere proprio entusiasta del ritorno di The Rock in WWE arrivato alla fine di Bad Blood.
Durante l’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford abbiamo assistito al sorprendente ritorno del People’s Champion. Dopo il main event, infatti, il riecheggiare della theme song del Great One ha fatto impazzire tutti i presenti alla State Farm Arena di Atlanta, con The Rock che si è presentato sullo stage lanciando un misterioso messaggio verso Cody Rhodes e Roman Reigns.
Tra gli altri protagonisti dello show c’è stato anche Dominik Mysterio, che durante il match tra Liv Morgan e Rhea Ripley è stato rinchiuso in una gabbia per squali appesa per aria. Dom Dom, che ha rischiato di precipitare dalla gabbia, è stato massacrato dalla Ripley a suon di colpi di kendo stick, prima di essere salvato dal ritorno di Raquel Rodriguez.
Durante un incontro coi fan organizzato da Fanatics, a Dirty Dom è stato chiesto se fosse contento del ritorno di The Rock in WWE. Dominik Mysterio, con la sua solita faccia tosta, ha affermato ridendo di non essere felice, sottolineando come l’unica cosa buona fatta dal Final Boss sia stata la sua partecipazione al film “La Mummia – Il ritorno”.
The Rock has made his return to the WWE. pic.twitter.com/LFUDVDjDBl
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) October 6, 2024