SIW e OTT realizzeranno due eventi, di cui uno tradizionale per la promotion irlandese, nel prossimo week-end.
Durante Colossal, l’ultimo show della Superior Italian Wrestling tenutosi al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, si è tenuta una Battle Royal dove il vincitore (con l’incontro che verrà trasmesso online questo giovedì) ha ottenuto una chance al Titolo NLW della Over The Top Wrestling.
La collaborazione tra la realtà irlandese e quella italiana però non si è assolutamente esaurita qui, con un fine settimana all’orizzonte dove ci saranno due spettacoli di grande livello uno dietro l’altro con le due promotion protagoniste.
SIW X OTT il 19 ottobre, Contenders il 20
Sabato 19 ottobre si terrà SIW X OTT, evento alla “Worlds Collide” dove il meglio della Superior Italian Wrestling sarà in prima linea per affrontare i nomi di spicco della Over The Top Wrestling, importantissima federazione irlandese. Il giorno dopo sarà invece la volta di Contenders, show tipico della federazione con sede nella terra di smeraldo.
Questo sarà il secondo Contenders realizzato in Italia, dopo quello realizzato in collaborazione con la Milan Wrestling Federation lo scorso maggio. Per quanto concerne la location dei due eventi sopracitati, sarà in entrambi i casi il Centro Invictus di Cascina, in provincia di Pisa.
Vi ricordiamo che il 26 ottobre, in occasione dello show che celebrerà il decimo anniversario dalla nascita della OTT, ci saranno due wrestler della WWE come ospiti d’eccezione: a Dublino lotteranno Finn Balor e JD McDonagh.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

