Rhea Ripley si è ferita durante il main event dell’ultima puntata di RAW, dove ha affrontato Raquel Rodriguez in un match senza squalifiche.
Non appena Liv Morgan ha annunciato la fine del suo “revenge tour” sembra esserne iniziato un altro, ovvero quello di Rhea Ripley. La Mami ha subito tante ingiustizie negli ultimi mesi, iniziati a SummerSlam 2024, quando è stata espulsa dal Judgment Day, favorendo Liv Morgan a lei.
Anche nei mesi successivi l’Eradicator ha provato a riconquistare il World Heavyweight Championship, ma delle continue intromissioni l’hanno ostacolata, come il ritorno di Raquel Rodriguez.
Quest’ultima e Rhea Ripley si sono affrontate nel main event l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report) in un match senza squalifiche. A vincere è stata l’australiana, anche grazie all’aiuto di IYO SKY, la quale ha pareggiato lo svantaggio numerico creato dall’intromissione di Liv Morgan.
Mentre si dirigeva negli spogliatoi dopo il match, Rhea ha registrato un video per i social, dove ha mostrato in telecamera la ferita sanguinante riportata all’avambraccio destro, ricordando di aver promesso tanto sangue e avvisando la campionessa che lei resta la numero uno, suggerendo che presto si prenderà la sua vendetta.
CRY ABOUT IT, SWEETHEART 😈🩸 pic.twitter.com/3H9HYrmQsm
— WWE (@WWE) December 10, 2024