seth rollins

Seth Rollins si scuserà a RAW

Seth Rollins si scuserà a RAW | Pronte le spiegazioni da parte dell’ex WWE Universal Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non è stato sicuramente un periodo facile per Seth Rollins. La faida con “The Fiend” Bray Wyatt, oltre a portargli via la tranquillità ed un po’ di stabilità mentale, gli ha portato via anche il prezioso WWE Universal Championship che aveva conquistato riuscendo a battere Brock Lesnar. Inoltre, durante Survivor Series, Seth Rollins non è riuscito a far triofnare il Team RAW venendo eliminato dal wrestler di NXT Keith Lee, autore di una prestazione meravigliosa.

Cos’è successo durante Monday Night RAW

Nella puntata dello show rosso post Survivor Series, Rollins ha convocato intorno al ring tutto roster di RAW prendendo la parola al centro del quadrato. Seth ha criticato i suoi colleghi per la sonora sconfitta rimediata durante il PPV. L’ex WWE Universal Champion si è scagliato pesantemente contro Randy Orton, contro Charlotte Flair e contro gli Authors of Pain. Rollins è stato poi attaccato da Kevin Owens, sfidandolo nel main event della puntata.

Il tweet

Nella notte, Seth Rollins ha postato su Twitter un messaggio indirizzato ai suoi colleghi e al WWE Universe. The Kingslayer ha dichiarato di essere pronto a chiedere scusa a tutti.


“Dopo qualche giorno di ricerca interiore, ho deciso che durante la prossima puntata di Monday Night RAW mi piacerebbe chiedere scusa al #TeamRed e al WWE Universe. Spero che vogliate ascoltarmi.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Risultati 17-02-2020
Ritorno a sorpresa a RAW?