AEW All In 2025 Texas, le vendite cominciano bene. La Federazione ha già guadagnato più di un milione di dollari in biglietti venduti.
La All Elite Wrestling ha recentemente annunciato che AEW All In 2025 non si terrà al Wembley Stadium di Londra, al contrario delle due precedenti edizioni e del 2026, ma in Texas.
Ciò non ha frenato l’entusiasmo del pubblico della Federazione di Jacksonville, che ha risposto presente in occasione dell’apertura delle vendite dei biglietti, che sono cominciate ieri.
Com’è stato comunicato dal Wrestling Observer, la Federazione di Tony Khan ha già raggiunto un importante traguardo economico, essendo stato già raggiunto più di un milione di dollari (più precisamente 1,25 milioni) per quanto riguarda le vendite dei biglietti per AEW All In 2025 Texas.
Si tratta del risultato più importante per la AEW per quanto riguarda il Nord America e il terzo risultato più elevato nella storia della Federazione, alle spalle dei primi due eventi di All In.
WOR: After Monday’s public on-sale, AEW has already cleared the $1.25 Million mark in ticket sales for All In: Texas!
The number is now their all-time highest gate in North America, and 3rd highest gate in company history behind the first two All In events at Wembley Stadium. pic.twitter.com/lMlnsZbRHl
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 10, 2024