Seth Rollins e Damian Priest si sono scontrati in un match valevole per il World Heavyweight Championship a RAW: ecco cosa è successo.
Il Messiah, la settimana scorsa, ha lanciato un’Open Challenge sui social dove invitava chiunque ad affrontarlo in un match valevole per il titolo dei pesi massimi a RAW, uno scontro poi ufficializzato da Adam Pearce poco dopo. A rispondere a questa sfida è stato Damian Priest e il match è stato confermato nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 Giugno.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questa prima grande difesa titolata di Seth “Freakin” Rollins.
Seth Rollins esce vincitore dalla prima difesa del WHC
Seth Rollins e Damian Priest si sono contesi il World Heavyweight Championship nel main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW, occupando praticamente la seconda mezz’ora dell’ultima ora dell’episodio. Al termine di una grandissima difesa in cui i due si sono dati battaglia fino all’ultimo, alla fine The Visionary è riuscito a sconfiggere l’Archer of Infamy con il Curb Stomp, confermandosi come campione dei pesi massimi alla sua primissima difesa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Success!@WWERollins retains the #WorldTitle in a hard-fought battle with @ArcherofInfamy on #WWERaw!#AndStill pic.twitter.com/rw6s35bD60
— WWE (@WWE) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

