Jasper Troy, vincitore della prima stagione di WWE LFG, ha attaccato Oba Femi durante l’ultima puntata di NXT. Ecco cos’è successo!
Qualche giorno fa si è conclusa la prima stagione di WWE Legends and Future Greats, una sorta di reality show che ha visto The Undertaker, Bubba Ray Dudley, Mickie James e Booker T svolgere il ruolo di allenatori per dei giovani talenti con il sogno di diventare stelle della federazione di Stamford.
A vincere, nella divisione femminile, è stata Tyra Mae Steele, medaglia d’oro nella lotta libera ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Nella divisione maschile, invece, la vittoria è andata a Jasper Troy che, in passato, era stato un giocatore di football americano.
Proprio quest’ultimo ha partecipato all’ultimo episodio di NXT che si è tenuto la scorsa notte. Jasper Troy, a sorpresa, ha attaccato alle spalle Oba Femi mettendolo KO al centro del quadrato, per poi scappare nuovamente tra il pubblico.
A quanto pare, dunque, la WWE crede fortemente in Troy: non è da tutti, infatti, esordire attaccando il campione in carica che detiene la cintura da oltre 130 giorni. Che cosa accadrà nel corso delle prossime settimane?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di NXT andato in onda la scorsa notte.
Jasper Troy that’s the future right there #WWENXT pic.twitter.com/9WDsXYf8St
— Blocxx (@iBlocxx) May 21, 2025




